Casale dell’Angiolo firma i panini gourmet Sensofwine

Casale dell’Angiolo firma i panini gourmet Sensofwine

Tra le novità di questa edizione, la presenza di un punto ristoro interno all’area espositiva in cui il pubblico potrà acquistare deliziosi panini gourmet  Sensofwine.

L’angolo ristoro, gestito in collaborazione con Casale dell’Angiolo degli chef Pasquale Fiore e Claudio Salerno, proporrà farciture frutto della combinazione di tradizione e inventiva: gli ingredienti, tutti freschi di giornata, di Origine Controllata e frutto di appassionata ricerca (fra gli altri: Prosciutto di Norcia DOC, mozzarella di Bufala Campana DOP, la mortadella di Modena) sono stati sapientemente accostati dalla fantasia dello chef.

Cornice ed insieme protagonista degli abbinamenti Sensofwine, è il pane, prodotto per l’occasione da un forno che ne cura la lavorazione mantenendo il metodo tradizionale della cottura a forno a legna.

Per completare le proposte, due classici dessert italiani: sbriciolata Sensofwine con crema chantilly, fragole fresche e sfoglia e il classico tiramisù, entrambi  preparati con prodotti genuini e freschi di giornata .

Oltre alle tante eccellenze proposte gratuitamente in assaggio dagli espositori presenti, un’occasione in più di degustazione per pubblico.

Share
 

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.