Parma, città di viola, si tinge di…Blu

Parma, città di viola, si tinge di…Blu

Che l’Emila Romagna fosse un territorio pieno di risorse, è noto a tutti. Ma che fosse anche ricco di acqua, è forse meno noto. E’ proprio dall’Appennino Emiliano, ad oltre 600 metri di altitudine, che sgorga l’acqua utilizzata da Blu per soddisfare le esigenze di acqua di casa e ufficio.

L’azienda, una realtà dinamica presente sul mercato da anni, si distingue per la particolare cura nel servizio al cliente: dalla fornitura di acqua in erogatori, alle bottigliette da mezzo litro, Blu è in grado di soddisfare ogni esigenza di fornitura di acqua, essendo leader in Italia nel settore dell’imbottigliamento e della consegna a domicilio di boccioni di acqua di sorgente.

L’utilizzo da parte di Blu di risorse ambientali tanto generose, la spinge ad un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente: l’Azienda investe in energia pulita attraverso l’istallazione di un nuovo impianto fotovoltaico, collaborando all’eliminazione di CO2 dall’atmosfera. Inoltre, particolare importanza riveste l’impegno sociale dell’Azienda che periodicamente sostiene Associazioni Onlus per contribuire responsabilmente a migliorare la qualità della vita e dell’ambiente che ci circonda.

Blu sarà presente anche al Sensofwine Parma, dal 15 al 17 Marzo in qualità di sponsor tecnico, attraverso la fornitura di acqua. Durante i tre giorni di manifestazione, potremmo così degustare oltre a vini e cibi, anche una preziosa acqua del territorio.

www.blublublu.it

Share
 

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.