Warning: include(lm/wp-includes/fonts/dashicons.inc): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.imiglioriviniitaliani.com/home/lm/wp-content/themes/blackpearl/header.php on line 2 Warning: include(lm/wp-includes/fonts/dashicons.inc): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.imiglioriviniitaliani.com/home/lm/wp-content/themes/blackpearl/header.php on line 2 Warning: include(): Failed opening 'lm/wp-includes/fonts/dashicons.inc' for inclusion (include_path='/web/htdocs/www.imiglioriviniitaliani.com/home/lm/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/yoast/api-libs/google:.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.imiglioriviniitaliani.com/home/lm/wp-content/themes/blackpearl/header.php on line 2 I migliori vini italianiGladys Mabel Cantelmi: vino e ultrarealismo - I migliori vini italiani

Gladys Mabel Cantelmi: vino e ultrarealismo

Gladys Cantelmi

Gladys Mabel Cantelmi: vino e ultrarealismo

I MIGLIORI VINI CAMPANIA – PAESTUM WINE FESTIVAL, evento organizzato da Luca Maroni ed Angelo Zarra, si arricchisce grazie alla presenza dell’artista ultrarealista Gladys Mabel Cantelmi. Nata a Buenos Aires, già dall’età di 7 anni comincia lo studio del disegno e della pittura ma è dal suo arrivo più tardi in Italia, che la sua arte si arricchisce di una maturità spirituale alla continua ricerca della propria identità, ricerca che dà origine alla sua personale corrente ultrarealista.

Protagonista di numerose mostre, l’artista ha ottenuto importanti riconoscimenti. Da sempre le sue opere sono vicine al sociale: l’attenzione particolare di Gladys a questa sfera, la spinge a creare As. Mu.Do, Onlus che promuove l’arte, la cultura, l’integrazione sociale per sensibilizzare il pubblico verso i più deboli, in particolare riguardo la precaria situazione in cui vertono i bambini di Tucùman che sopravvivono nei pressi di una discarica pubblica.

Potrete ammirare una selezione delle opere dell’artista argentina, al Mec Paestum Hotel da Venerdì 28 Febbraio al 2 Marzo.

Share
 

Comments are closed.