Puglia ed Abruzzo uniti nel cibo a I MIGLIORI VINI TARANTO

treccia-1024x742

Puglia ed Abruzzo uniti nel cibo a I MIGLIORI VINI TARANTO

Saranno Vecchio Forno e Deliziosa a proporre in degustazione alcune specialità alimentari tipiche durante la manifestazione del prossimo week end I MIGLIORI VINI TARANTO.

Entrambe le realtà, sebbene provenienti da due regioni distinte (Puglia ed Abruzzo), hanno in comune l’elevata qualità dei prodotti e una realtà di antiche tradizioni artigianali.

005-HomeThumb-Prodotti

L’azienda Vecchio Forno  nasce nel 1972 come panificio e pasticceria artigianale, specializzandosi poi in quest’ultima. Per la produzione utilizza solo materie prime di ottima qualità (burro Corman, cioccolato Callebaut e Valrhona, Mosto cotto, Nocciole Piemonte della Gentile, Mandorle pugliesi, canditi e marroni Agrimontana) realizzando e confezionando i prodotti a mano senza l’ausilio di macchine, senza conservanti e additivi.

Lavorazione manuale dei Mastri Casari caratterizza anche la realtà tutta pugliese della Deliziosa: il latte crudo pugliese, raccolto ogni giorno da aziende locali selezionate e certificate, permette la trasformazione delle migliori materie prime e la creazione di prodotti senza eguali a marchio Deliziosa, tra cui la burrata, il fiordilatte, i nodini, la ricotta e il caciocavallo dop.

treccia-1024x742

I MIGLIORI VINI TARANTO, Vecchio Forno e Deliziosa vi aspettano da Venerdì 12 a Domenica 14 Giugno presso Palazzo Pantaleo.

www.prodottideliziosa.it

www.vecchioforno.it

 

 

 

 

 

 

Share
 

Comments are closed.