Acqua Filette: l’acqua si fa vino

acquafilette_logo_2015-002

Acqua Filette: l’acqua si fa vino

tavola-europa_ok-settembre2017Luca Maroni e Francesca Maroni hanno selezionato Acqua Filette come partner tecnico della stagione di eventi 2018 -2019, in linea con il progetto “Water like Wine” di Acqua Filette la cui mission è dare al prodotto acqua, il bene più prezioso per l’uomo, la stessa dignità che il mercato riserva al vino e allo champagne.

Acqua Filette è un piacere multisensoriale. Equilibrata nella sintesi dei microelementi, è delicata per il palato ed è l’ideale per accompagnare la degustazione di grandi vini e champagne, valorizzandone la persistenza.

L’assenza di arsenico, la quasi totale assenza di nitrati (0,2 mg/l), il basso contenuto di sodio e il residuo fisso perfettamente bilanciato rendono Filette un’acqua preziosa per la salute e particolarmente adatta all’uso quotidiano.

Grazie al suo elevato potere dissetante, senza risultare marcata nel gusto, e la sua intrinseca freschezza, Acqua Filette incontra le tavole dei più prestigiosi ristoranti ed hotel del mondo e ottimamente accompagna in Italia e all’estero i Migliori Vini Italiani di Luca Maroni.

 

Per info: www.acquafilette.it

Share
 

Comments are closed.