Accredito Stampa

Accredito Stampa

  • Giornalisti e operatori media del settore entrano a I MIGLIORI VINI ITALIANI gratuitamente, per i giorni di apertura al pubblico ed è consentito un accredito a testata con validità per un solo giorno di manifestazione.
    Per avere diritto al Pass Stampa bisogna essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti italiano o del proprio Paese e muniti di tesserino professionale in corso di validità.

 

  • Blogger. I titolari di blog enogastronomici, non altrimenti iscritti all’albo dei giornalisti, hanno diritto al Accredito Stampa gratuito per i giorni di apertura al pubblico ed è consentito un accredito a testata con validità per un solo giorno di manifestazione.

 

  • I collaboratori, praticanti, freelance non muniti di tessera professionale devono presentare richiesta di accreditamento su carta intestata della propria testata in corso di pubblicazione, con firma del direttore responsabile o caporedattore.

 

  • Per accreditarsi occorre registrarsi online e compilare il form 

 

  • Una volta compilata la richiesta, si riceverà sulla propria casella mail la lettera di accredito. Occorrerà esibirla (stampata o in formato digitale su smartphone o tablet) al Desk Accrediti Stampa

 

  • Tutte le richieste saranno valutate singolarmente.

 

_._._._._._._._

Nome/Name (richiesto)

Cognome/Surname (richiesto)

Qualifica/Job title (richiesto)

Testata/Name of media (richiesto)

Type of media (online, print) (richiesto)

Città/City (richiesto)

Evento/Event (richiesto)

Email (richiesto)

Message

Riscrivi il codice di controllo
captcha

 

 

i migliori vini italiani

Share

Comments are closed for this article.