Vinitaly 2021 insieme a I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni

post-facebook-e-instagram-maroni-vinitaly_2021_3

 

La 54ª edizione del Vinitaly, il Salone internazionale dei vini e dei distillati di Veronafiere, si terrà nelle nuove date del 20, 21, 22 e 23 giugno 2021.

 

«Lo spostamento a giugno – dice Maurizio Danese, presidente di Veronafiere Spaè in linea con la revisione del posizionamento dei calendari delle principali fiere internazionali italiane ed estere. Il consiglio di amministrazione della Fiera ed i soci hanno fatto una scelta ponderata in base alle informazioni più attendibili in campo medico, considerando anche l’incoming di buyer extra europei. Stiamo inoltre lavorando con la Fondazione Arena che organizza la stagione lirica e la città di Verona per offrire ai nostri ospiti internazionali un’edizione imperdibile».

 

La prossima edizione del Vinitaly, dunque, è stata pensata in modo strategico per la primavera 2021.

 

Noi ci saremo insieme a una selezione di produttori che potranno presentare i propri vini attraverso un desk personale allestito all’interno del nostro spazio esclusivo (Pad. 10 Stand B2) oppure con due semplici formule “enoteca” che abbiamo elaborato per permettere alle aziende individuate dal nostro staff di partecipare con una formula più snella.

 

Durante lo svolgimento della manifestazione, sarà possibile, inoltre, partecipare a delle degustazioni guidate da Luca Maroni, riservate a un numero ristretto di ospiti selezionati dai produttori stessi, in cui l’esperto analista di fama internazionale presenterà personalmente le sue valutazioni sui vini degustati.

 

Sarà un’edizione davvero speciale e noi saremo, come sempre, al fianco dei produttori per trasformare la prossima attesa edizione del Vinitaly in un’occasione ricca di straordinarie opportunità.

 

 

Sei un produttore interessato a partecipare al Vinitaly 2021 con I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni?

Scrivi a commerciale@lucamaroni.com

 

 

Share

Comments are closed for this article.